lettera da atene

lettera da atene

sabato 19 novembre 2011

Contro i barbari europei...da una italiana una iniziativa per la Grecia..Μια Ιταλίδα μάχεται για την Ελλάδα , Στηρίξτε κι εσείς την προσπάθειά της









Invece di lasciare che le proprietà pubbliche della Grecia siano svendute a prezzi ridicoli a grandi
potenze, che hanno un forte interesse a controllare i mercati per rinforzare la loro competitività (fatalmente a discapito dei nostri interessi), o ad investitori privati che sono totalmente irresponsabili verso la società, gli elettori e gl’interessi nazionali, proponiamo di utilizzare in modo più efficace il denaro pubblico che abbiamo già impegnato nei prestiti della UE e del Fondo Monetario Internazionale, oltre che nelle misure di sostegno della BCE.

I beni pubblici greci, come quelli di altri paesi a rischio, dovrebbero essere venduti ad un raggruppamento economico europeo, pubblico o partecipato da quota di maggioranza pubblica, in modo da ottenere il denaro necessario direttamente da governi e istituzioni internazionali.


«Την Ελλάδα; Θα την αγοράσουμε εμείς!»

http://www.europeancommongoods.org/ita.php
http://europeancommongoodsblog.org/
comites popolare grecia alle 22:59
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.
Powered by Blogger.