La Grecia potrebbe fornire un modello agli altri paesi che ne seguirebbero l’esempio, minacciando di lasciare la moneta unica e il programma per la creazione di un superstato federale europeo.
Sarà questo uno dei principali argomenti di discussione alla riunione del Bilderberg a Chantilly in Virginia.
Se la Grecia dovesse lasciare l’Unione a breve dimostrando il fallimento dell’Euro, la prospettiva di raggiungere l’obiettivo principale di una moneta globale sarebbe definitivamente morta, ecco perchè il Bilderberg non può permettere che tutto ciò avvenga.
Quest'anno, tuttavia, la riunione non si svolgera' nel riserbo assoluto: migliaia di manifestanti sono attesi all'esterno delle camere dell'hotel Westfields Marriott Washington Dulles a Chantilly, in Virginia, per protestare contro l'elite che mira al controllo globale.
Secondo quanto riferito ai siti cospirazionisti Usa da alcune fonti insider, il club di Bilderberg teme, infatti, che lo spettacolo e il numero record di 'disturbatori' avra' un impatto sulla riservatezza del meeting.
Il circolo dei potenti e' su tutte le furie anche per l'attenzione crescente che i media stanno rivolgendo agli incontri annuali.
Nessun commento:
Posta un commento