martedì 4 ottobre 2011

MERKEL RAUS !LA GERMANIA SI RIVOLTA....


Angela Merkel, di concerto con la 'Jena', Claude le Tricheur, come lo chiamano a Pigalle di cui è frequentatore, il cosiddetto 'Governatore' della BCE, HA REGALATO BEN 440 MILIARDI DI EFSF ALLA GOLDMANN-SACHS, che, in virtù dello 'swap' fuori-bilancio che con quella la Grecia stipulò (per entrare nell' Euro figuratevi ! ) E' ANCOR OGGI IL MAGGIORE STROZZINO-CREDITORE delle popolazioni Elladiche medesime. Ed infatti ha piazzato il suo impiegato MARIO DRAGHI al comando della BCE, per saccheggiare tutto quanto resta, dai forzieri di Francoforte. Quasi niente ! Tutto già nelle fauci avidissime della 'razza-pura', regalato da 3chet.

Sicchè SPAZZOLATI TUTTI I SOLDI ESTORTI AI POPOLI D' EUROMA, GERMANIA INCLUSA, PER SALVARE LE BANCHE USURAIE ANGLO-AMERICANE, NON RESTA NULLA MANCO PER SALVARE QUELLE TEDESCHE !!!
Così, I PIU' GRANDI ISTITUTI FINANZIARI DEL CONTINENTE, LE BANCHE FRANCO-TEDESCHE, SONO ORAMAI SULL' ORLO DEL FALLIMENTO !!!!! I LORO CORSI, PER COLPA DI MERKEL-RAUS, SONO CROLLATI IN BORSA NEGLI ULTIMI DUE GIORNI !!!

E per salvarle, ed insieme a loro salvare la 'razza-pura/finanza' da un ennesimo, durissimo castigo, E' NECESSARIO DECUPLICARE, come le ha ordinato TIM GEITHNER, di ben nota natura, il Fondo SalvaBanche EFSF....Per questo succhiando dentro il collo le popolazioni d' EUROMA VAMPIRIZZATA !!!
MA DI SANGUE, IN QUEI COLLI, NON S' E' TROVATA MANCO PIU' 'NA GOCCIA DA SUCCHIARE !
Così, altro che le decuplicazione dell' estorsione sognata da Tim Geithner e Lady Hillary Macbeth, i tedeschi, come i Francesi Sovrani, HANNO CAPITO IL GIOCO !!! Onde migliaia e migliaia di messaggi minacciosi si son levati, all' indirizzo dei deputati del Reichstag che hanno approvato L' ENNESIMO SALASSO SALVA-BANCHE:


MERKEL RAUS !

Una sentenza che è anche una Storia....Eterna e inoppugnabile.


napoLibera
Da: Gianni Caroli / napoLibera
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Martedì 4 Ottobre 2011 15:29
Oggetto: MERKEL RAUS ! LA GERMANIA SI RIVOLTA....

Nessun commento:

Posta un commento