venerdì 7 ottobre 2011
Resler impone al ministro per lo ...sviluppo?..Krisokoidi, di saldare i conti con le societa' tedesche che hanno oliato per anni la Grecia!"Βόμβα"...
..."Βόμβα" Φ.Ρέσλερ - Εξοφλήστε αυτούς που σας έκλεψαν: HDW, Siemens...
google translate
Tutte le societa' tedesche responsabili degli scandali finanziari in Grecia, Siemens, l'HDW / ThyssenKrupp, Daimler gruppo, ecc, sono in prima linea del memorandum d'intesa (s.s.s: scandali) Firmata da Grecia e Germania tra il v.cancelliere e ministro tedesco dell'economia e dell'innovazione Sig. Filippo Resler e ministro dello Sviluppo Michalis Chrysohoidis.
Infatti, il Memorandum prevede, tra l'altro, la ... liquidazione dei debiti finanziari o piuttosto ciò che essi considerano i debiti Gk a loro, corrompendo l'intero governo greco.
Inoltre, il memorandum contiene assistenza e consulenza amministrativa (pp: Come diaftheierai e "lubrifica" le persone giuste per ottenere subacquea, reti, etc), e assistenza da parte del nuovo "braccio lungo" della Germania alla Grecia, "investment bank" KFW, ecc
E' unn nuovo scandalo di enormi proporzioni che espone il governo anche agli occhi dei (l'ultimo) sostenitori rimanenti. Se ne andò con lo scandalo di tipo sottomarini 214, fuggì con la Siemens, sono fuggiti via con l'Unimog, il MAN, io, io con ... ed ora chiedono regolare e cambiare!
Le affermazioni da parte del governo greco, misurato in diverse centinaia di milioni di euro. Al momento della firma ministro dello Sviluppo Michael Chrisochoïdis giustificato la sua conclusione, dicendo che "la Germania è il primo investimento potere in Grecia dopo la capitale tedesca sono investiti il 12% del PIL del nostro Paese". In modo che possano comodamente truffe!
http://www.defencenet.gr/defence/index.php?option=com_content&task=view&id=25124&Itemid=160
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento