martedì 21 febbraio 2012

Perdono il pelo,ma non il vizio...dall'Infedele di ieri (LA7)...e un chiarimento di una italiana residente in Grecia...invitata...per spiegare!

...ma i soliti professori....

Gad Lernersul profilo di Gad Lerner,durante la trasmissione

ancora parole a vanvera sulla Grecia,tranne qualche eccezione

Dopo il mio “intervento” di ieri all’Infedele di Lerner, mi premono alcune precisazioni.
Non sono una “blogger”, dal momento che, se inizialmente i contenuti di questo blog erano originali, è molto tempo che uso lo spazio per ripubblicare pezzi che scrivo altrove, fondamentalmente per “E il mensile” già PaeceReporter. Se non lo faccio più da un po’ è perché ho ceduto a E i diritti d’autore. La dicitura “blogger”, pertanto, è stata una scelta dell’infedele e non mia.

Poi, e ben più importante: la mia identità professionale è legata a E, appunto, e a Radio Popolare.
Credo necessario ricordare questo, visto che le testate per cui lavoro, ieri non sono state citate.

Quello all’infedele non è stato un intervento. Dal momento che non mi è stata posta alcuna domanda, nonostante io fossi stata invitata per parlare della quotidianità greca di questi tempi, non ho potuto raccontare un bel niente. Ho “strappato” pochi secondi nelle quasi tre ore di dialogo. E “strappare” un po’ di tempo è stato difficilissimo per me, che non so e non voglio imparare, a intervenire ove non richiestomi.

Dopodiché, credo che manchi, da molte testate giornalistiche italiani, la voglia di vedere, in profondità, quello che sta veramente succedendo in Grecia.

e LA 7 gia' lo scorso settembre.....

http://letteradaatene.blogspot.com/2011/09/un-occasasione-persa-da-la7in-onda-

domenica 18 settembre 2011

UN OCCASIONE PERSA DA LA7(IN ONDA 17 settembre):NONSPARATE SULLA GRECIA!

Nessun commento:

Posta un commento