venerdì 17 febbraio 2012

Crisi Grecia: criminali, ci vuole un'altra Norimberga

Giovedì 16 Febbraio 2012, 17:56 in Apocalypse now
di Debora Billi

Io invoco un'altra Norimberga per i responsabili di questo crimine contro l'umanità. Tutti sotto processo: banchieri, finanza, politici corrotti, il Fondo Monetario, la UE, la BCE, e gli psicopatici che "ancora non basta".

Quello che sta succedendo alla Grecia, anzi quello che le stanno facendo, è un crimine contro l'umanità. No, non voglio sentire dotte disquisizioni sul debito, sulle leggi della comunità europea, sulle speculazioni sui debiti sovrani e altre chiacchiere che andiamo facendo da mesi.

Stavolta voglio solo esprimere lo sgomento che provo, e che tanti altri come me provano, nell'assistere al deliberato e cinico massacro di una nazione.

Io invoco un'altra Norimberga per i responsabili di questo crimine contro l'umanità. Voglio che siano portati tutti sotto processo: banchieri, finanza, politici corrotti, il Fondo Monetario, la UE, la BCE, e tutti gli psicopatici che almeno una volta hanno detto della Grecia "ancora non basta".

Finiranno alla sbarra, ne sono sicura. Non sarà oggi o domani, ma prima o poi la pagheranno per quel che stanno facendo. Non appena il mondo rinsavirà, non appena tutti noi finalmente rinsaviremo.

http://crisis.blogosfere.it/2012/02/crisi-grecia-criminali-ci-vuole-unaltra-norimberga.html

Nessun commento:

Posta un commento