lunedì 13 febbraio 2012

Mal comune mezzo gaudio...e le balle sulla crisi del debito dovuto ad uno stato sociale “troppo generoso” e ad un’eccessiva spesa pubblica!

... le cure da cavallo della Troika presentate come una medicina necessaria e senza alternative, sono una pozione letale per tutti i popoli europei...dopo la Grecia usata come cavia e come cavallo di Troia per distruggere intere societa'...seguiranno matematicamente altre Nazioni europee..

La Grecia non è sola

Si può fare qualcosa per le Grecia? Ce ne importa, e se sì, perché? Atene sembra sola e senza poter sperare nell’aiuto degli altri: deve solo trangugiare l’ultima dose dell’unica medicina possibile e necessaria. Una cura che, in dosi e somministrazioni diverse, è stata fornita anche ad altri paesi europei tra cui in parte anche il nostro. Ecco perché ci deve interessare quello che succede lì, oltre alle più ovvie ragioni di solidarietà umana. Ed ecco perché è necessario ancora una volta riflettere sulla “cura” che si sta somministrando all’Europa e sulle alternative possibili.


http://italia2013.org/2012/02/13/la-grecia-non-e-sola/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+Italia2013+%28Italia2013%29

Nessun commento:

Posta un commento