martedì 7 febbraio 2012

Διαδώστε το και σπάστε την σιωπή των Μεγαλονταβατζήδων!... Είναι χρέος του καθενος μας

Grecia: quando staccheranno la spina?
Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo Monetario internazionale come mastini non mollano la GRECIA, la stanno stritolando. Incalzano il governo a sottoscrivere impegni su nuove e impopolari misure di austerità.
Dall’altra parte i greci : caparbi, forti, abituati alle tragedie vere, decisi contro i colonnelli, contro quel regime che annientava la loro liberta’. Loro animati dalla forza ideologica per il rispetto dell’uomo ora si trovano a gestire il DEFAULT. Un fallimento virtuale, un’entita’ astratta che ha le sembianze ora di Papademos o della Merkel, di Sarkozy o di Draghi….insomma camaleontico che sta minando l’esistenza di un popolo FIERO e ANTICO.
Altri loro simili tengono in vita e alimentano il fallimento. Si, altri greci traditori dei loro fratelli e si chiamano Papandreou, Samaras,Karatzaferis. Saranno salvati solo se: i greci "si assumeranno le loro responsabilità votando le riforme", nessuno aiuto sara’ dato alla Grecia fino a quando le misure concordate non saranno attuate. Questi traditori HANNO SANCITO LA SCHIAVITU’ DEL POPOLO GRECO. Dimenticavo, ieri la Borsa Greca ha chiuso + 3.
A chi rispondono questi traditori ? CHI deve tutelare il popolo greco?

Nessun commento:

Posta un commento